AN UNBIASED VIEW OF AVVOCATO ARRESTO DROGA FIRENZE

An Unbiased View of avvocato arresto droga firenze

An Unbiased View of avvocato arresto droga firenze

Blog Article

L’avvocatessa Mariapaola Marro, iscritta all’albo degli avvocati di Milano dal novembre dell’anno 2000, nel successivo anno 2001 ha creato l’omonimo studio legale, con sede in Milano, by using Primaticcio n. eight, volto ad offrire, con l’ausilio di tutti i collaboratori e of Counsel dello Studio, un servizio di assistenza di elevatissima qualità. All’attività di assistenza legale si affianca la consulenza stragiudiziale. Nell’anno 2016 è divenuta avvocato abilitato alla difesa nelle giurisdizioni superiori. Ha avuto occasione di seguire importanti vicende giudiziarie in materia di diritto militare, di diritto penale e di diritto di famiglia, molte delle quali conclusesi con esito favorevole for each i suoi assistiti.

Contestualmente, si può richiedere la sospensione cautelare dell’atto impugnato, nel caso in cui ricorrano i presupposti giuridici del periculum in mora e del fumus bonis iuris

Flexible linguistic capabilities and intercultural working experience are vital elements in LGV’s power to offer cross border assistance.

Il nostro ordinamento mette a disposizione del lavoratore la possibilità di recuperare velocemente i propri crediti da lavoro, rivolgendosi al Giudice del Lavoro con un'ingiunzione di pagamento nei confronti del datore.

L’avvocato tributarista al wonderful di contestare al meglio le pretese dell’ente impositore, potrà avvalersi della consulenza di un “tecnico dei conti”. Si pensi all’ipotesi di contestazione del solo quantum.

È quello che recita l art. 648 ter del codice penale, che disciplina tale reato e che prevede la reclusione fino a otto anni for each chi lo commette. La pena aumenta quando i fatti vengono commessi nel momento in cui si esercita un attività finanziaria o un attività professionale, mentre diminuisce for every chi ha collaborato nel trovare le demonstrate del reato.

"The regulation company demonstrates Superb responsiveness and availability; Giovannelli actually cares about consumer fulfillment."

Ci occupiamo con particolare sensibilità di controversie sensitive che possono insorgere nel riconoscimento e tutela di diritti (patrimoniali e non) di qualsivoglia membro di un nucleo famigliare, che si tratti di famiglia di fatto o di famiglia conseguente a matrimonio, con figli o senza; nonché della tutela di soggetti deboli bisognosi di supporto tramite apertura della procedura di amministrazione di sostegno.

Ricordiamo che il datore di lavoro rappresenta la parte forte del rapporto obbligatorio lavorativo. Il nostro ordinamento infatti prevede tutela del lavoratore sia in sede processuale civile che penale.

La normativa attuale, dopo varie modifiche, prevede il pagamento di tale imposta solo sugli immobili diversi dall’abitazione principale, advertisement eccezioni delle cosiddetta circumstance di lusso, per check that la quale è dovuta anche for each l’abitazione principale.

Siamo un staff unito da oltre dieci anni di esperienza insieme in alcuni tra i principali studi italiani e internazionali.

, vale a dire il pericolo imminente eventualmente cagionato dall’esecuzione immediata dell’atto e dalla fondatezze giuridica della tutela richiesta.

La trasparenza e la correttezza dello Studio Legale consentono di poter avere con il Cliente un rapporto fiduciario duraturo e garantito.

I servizi offerti dallo Studio Legale in diritto del lavoro a Roma vanno dalla consulenza, all'impugnazione del licenziamento o della contestazione disciplianre, fino alla difesa in giudizio.

Report this page